venerdì 10 aprile 2015

I prossimi impegni della UISPORT AVIS Todi

Come per i Romani apriva l'anno, anche per la UISPORT il mese di Aprile prospetta una serie fitta di gare, prodromo della bella stagione ormai in arrivo.
Non che siano mancati gli impegni anche nella stagione inverno, quando freddo e pioggia non fermano chi ama questa attività.
È la Maratona la gara Regina, che chiama all'impegno in tutta Europa.

Già domenica Pascucci e Tomba si presentano all'esame della 42 meneghina, un percorso abbastanza piatto e veloce, suggestivo tra parchi e monumenti, ma non privo di difficoltà ambientali per primo il pavé.

David Toppetti porta i colori della UISPORT alla maratona di Rotterdam: meno famosa, forse, ma la distanza è sempre la stessa.

Il 26 aprile chiuderà Claudio Biscarini alla prestigiosa 42 di Madrid.
Anche altri quattro atleti della UISPORT lasceranno traccia a Milano: Fortunati, Marco e Carlo Biondini e Biscotti parteciperanno alla 4X10, meno lunga ma non certo meno impegnativa, visto che la staffetta impone la massima velocità per tutta la frazione.
Ultimo, ma non l'ultimo, il double di Morelli che indosserà in solitario la maglia della UISPORT AVIS todi domenica alla Half Marathon di Firenze e, il 19, a San Benedetto del Tronto per la 21 in riva al mare, la celebre “Maratonina dei Fiori”.
Tutto questo mentre procedono i preparativi per la VI Edizione della Gara Notturna di Todi, prevista per il 6 Giugno prossimo, alle quale sono già arrivate numerose preiscrizioni per cui si ritiene si possa raggiungere la cifra record di 300 partecipanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi commentare?